IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto a Loano per la scomparsa dello storico commerciante Giovanni Manzo

In passato aveva ricoperto anche il ruolo di consigliere comunale a Borghetto

Loano. Lutto a Loano per la prematura scomparsa di Giovanni Manzo, storico titolare del ristorante “Manuel” di via Silvio Amico.

Manzo, che nel 2007 aveva ricoperto anche il ruolo di consigliere comunale a Borghetto Santo Spirito durante la prima amministrazione guidata da Santiago Vacca, si è spento improvvisamente quest’oggi all’età di 71 anni.

A darne il doloroso annuncio la moglie Maria, i figli Roberto e Anna Maria.

I funerali verranno celebrati martedì 24 novembre alle ore 15 presso la Parrocchia di San Giovanni Battista a Loano. Dopo la funzione la cara salma verrà trasferita all’ara crematoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.