IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto a Erli, morto l’ex sindaco Angelo Salvatico

E' stato anche vice direttore dei servizi della Croce Bianca di Albenga e fondatore e direttore dei servizi della sezione di Erli

Più informazioni su

Erli. Si è spento a 79 anni Angelo Salvatico, ex sindaco di Erli. Era ricoverato da diversi giorni all’ospedale di Albenga dopo aver contratto il Covid.

Salvatico era molto conosciuto in tutto l’albenganese per la sua lunga attività nelle pubbliche assistenze: è stato vice direttore dei servizi della Croce Bianca di Albenga, fondatore e direttore dei servizi della sezione di Erli della Croce.

Lascia la moglie Vittoria, la figlia Nadia e la nipote Elena. Numerosi i messaggi di cordoglio e commozione arrivati in queste ore alla famiglia.

Il Santo Rosario verrà celebrato domani alle 16.30 nella camera mortuaria ad Albenga, mentre i funerali si terranno lunedì pomeriggio nella parrocchia di Cisano sul Neva alle ore 14.00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.