IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto a Borghetto: deceduto l’ex amministratore comunale Raimondo Villa

E' il sindaco Canepa a darne notizia e a ricordare "una persona sempre corretta e generosa"

Borghetto Santo Spirito. Lutto a Borghetto per la scomparsa di Raimondo Villa, stimato cittadino, già consigliere e assessore comunale. A darne notizia è il sindaco Giancarlo Canepa, che esprime cordoglio e lo descrive come “persona molto generosa e dal forte spirito critico, ma sempre rispettosa del prossimo”.

Villa lascia la moglie Luciana e i figli Angela, Giovanni e Pier Paolo, consigliere comunale, capogruppo di Liberiamo Borghetto.

“A nome mio personale e dell’intera l’amministrazione comunale, porgo le più sentite condoglianze a tutti i familiari”, aggiunge Canepa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.