IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, stop alla pratica sul supermercato Conad della frazione Verzi

Convocata una commissione tecnico-politica di approfondimento

Loano. Resta in stand-by la questione relativa al futuro del supermercato Conad della frazione Verzi di Loano.

Come annunciato nelle scorse settimane, il Pd ha presentato una mozione sul tema, che sarebbe dovuta essere discussa in occasione del Consiglio comunale di questa sera.

Il sindaco di Loano, Luigi Pignocca, ha comunicato stamane che “la mozione del gruppo Pd sarà discussa ma non votata in quanto il giorno 3 dicembre, alle ore 14.30, si terrà una commissione tecnico-politica di approfondimento a cui potranno partecipare i consiglieri comunali”.

“In attesa di questo passaggio la pratica viene temporaneamente sospesa” conclude il primo cittadino loanese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.