IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lions Club Vado Ligure dona più di 3mila mascherine per i medici e i pediatri

La prima consegna è stata effettuata alla Fisios

Vado Ligure. Ha avuto inizio presso la Fisios di Vado Ligure e proseguirà fino ad “esaurimento scorte” la consegna di dispositivi di protezione individuale, donati dai Lion Vado Ligure-Quiliano-Vada Sabatia per i medici e pediatri di base del territorio, categoria particolarmente a rischio Covid-19.

E’ stata preventivata la consegna per un totale di 2.850 mascherine chirurgiche e 380 mascherine FFP2, messe a disposizione per far sì che i medici si preservino dal contagio ed allo stesso tempo vi sia più tutela nei confronti dei pazienti .

Alla consegna dei primi dispositivi, oltre a numerosi soci rappresentanti del Club era presente il sindaco di Quiliano Nicola Isetta.

“L’iniziativa – spiegano dal Lions Club Vado Ligure – rientra nell’ottica dello spirito Lionistico che cerca di finalizzare le proprie risorse per ‘servire’ dove vi è necessità, ed in questo caso la prevenzione, visto il momento storico in cui ci troviamo, deve essere ai primi posti” concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.