IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Libera Spotorno, Laura Ruda e Elisa Testa mancano di un soffio l’accesso alla finale foto

Hanno preso parte al campionato nazionale di specialità Gold

Spotorno. Nella serata di sabato 7 novembre a Cantalupa, in provincia di Torino, organizzato dalla Ritmica Piemonte, si è svolto il campionato nazionale di specialità Gold Junior/Senior.

Le due ginnaste della Libera di Spotorno, Laura Ruda e Elisa Testa, sono scese in pedana un po’ emozionate e qualche errore ha condizionato il loro esercizio. La possibilità di accedere alla finale è svanita per mezzo punto.

“Sono le prime ginnaste della nostra giovane società ad accedere al campionato nazionale e siamo molto orgogliosi del loro risultato, visto il difficile momento che tutti noi stiamo attraversando – affermano i dirigenti della Ginnastica Libera -. Questa gara ci ha emozionato perché comunque trovarsi lì tra le grandi è sempre una bella sensazione e ci ha dato nuovi stimoli per migliorarci e andare avanti per raggiungere nuovi obiettivi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.