IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Len Euro Cup: le avversarie della Rari Nantes Savona

Si è tenuto il sorteggio del Qualification Round II

Savona. Questa mattina a Nyon, in Svizzera, si è svolto il sorteggio relativo al Qualification Round II di Len Euro Cup.

L’organizzazione del Girone E è stata affidata alla Rari Nantes Savona che, nella piscina Zanelli, da venerdì 4 a domenica 6 dicembre, ospiterà i serbi del VK Radnicki, i tedeschi del OSC Potsdam e gli spagnoli del CE Mediterrani.

Afferma il direttore tecnico e allenatore biancorosso, Alberto Angelini: “Siamo felici ed onorati di riportare Savona come città e la Rari sul palcoscenico europeo che le spetta di diritto, vista la sua tradizione storica. Agli avversari per il momento non pensiamo. L’importante è giocare e riportare l’Europa alla Zanelli. Più avanti penseremo agli avversari”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.