IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Len Euro Cup: il calendario del girone di Savona

Dal 4 al 6 dicembre la pallanuoto europea sarà protagonista alla piscina Zanelli

Savona. Dopo due anni la grande pallanuoto europea torna nella piscina Zanelli di Savona con la Len Euro Cup. La Carige Rari Nantes Savona, infatti, è stata chiamata ad organizzare il Girone E.

Si affronteranno i serbi del VK Radnicki, i tedeschi dell’OSC Potsdam e gli spagnoli del CE Mediterrani oltre, ovviamente, ai padroni di casa biancorossi. Il delegato Len sarà l’israeliano Gadi Schwartz. Gli arbitri saranno l’ungherese Zsolt Marjay, il russo Arkadii Voevodin, il greco Michail Birakis ed il georgiano Levan Berishvili

La manifestazione si svolgerà sotto il patrocinio del Comune di Savona ed a tale proposito l’assessore allo sport, Maurizio Scaramuzza, dichiara: “L’amministrazione comunale è al fianco di Rari Nantes come sempre. Una società che porta in alto il nome della città con orgoglio in Italia ed in Europa. Dispiace che la città non possa assistere alle partite, ma siamo sicuri che farà sentire comunque il proprio calore ai ragazzi in vasca. Lo sport savonese, pur soffrendo in questo brutto momento, è sempre sugli scudi e l’amministrazione ne è fiera. Forza Rari ed evviva lo sport savonese!”.

Di seguito il calendario delle partite che si giocheranno tutte a porte chiuse, quindi senza la presenza del pubblico, ma che saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook della Rari Nantes Savona.

Venerdì 4 dicembre 2020
ore 16,30 CE Mediterrani – VK Radnicki
ore 18,30 Carige Rari Nantes Savona – OSC Potsdam

Sabato 5 dicembre 2020
ore 16,30 VK Radnicki – OSC Potsdam
ore 18,30 Carige Rari Nantes Savona – CE Mediterrani

Domenica 6 dicembre 2020
ore 9,30 OSC Potsdam – CE Mediterrani
ore 11,30 Carige Rari Nantes Savona – VK Radnicki

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.