IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori di demolizione passerelle pedonali, treni sostituiti da bus sulla Genova-Savona-Ventimiglia

Dalle 21 di sabato 21 alle ore 9 di domenica 22 novembre, i mezzi in circolazione nella notte verranno sostituiti con i bus

Più informazioni su

Liguria. “Nei prossimi giorni verrà effettuata la demolizione delle passerelle pedonali nelle località di Genova Voltri e Genova Pegli”. Lo comunica, in una nota, Ferrovie dello Stato.

Per consentire gli interventi, dalle 21 di sabato 21 alle ore 9 di domenica 22 novembre, la circolazione ferroviaria sarà sospesa tra Genova Sestri Ponente e Cogoleto, linea Ventimiglia-Savona-Genova.

I Treni Regionali delle relazioni Ventimiglia-Genova-La Spezia, Ventimiglia/Albenga-Milano e gli Intercity Ventimiglia-Roma e Ventimiglia-Milano, previsti in circolazione nella notte, saranno modificati e sostituiti da bus come dettagliato nelle locandine allegate.

L’orario di partenza e arrivo dei bus, che non effettueranno trasporto di biciclette, può variare in funzione delle condizioni del traffico.

Maggiori informazioni presso gli uffici informazioni, assistenza clienti e biglietterie. Cliccando QUI e QUI, infine, è possibile consultare le principali modifiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.