IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Avis di Albenga partecipa alla raccolta fondi per Telethon

Sarà possibile poi ritirare i cuori ordinati presso la sede di via Cavour 3 nel palazzo del comune al primo piano dai primi di dicembre

Più informazioni su

Albenga. Come ogni anno l’Avis di Albenga partecipa alla raccolta fondi per Telethon sostenendo la ricerca scientifica sulle malattie genetiche, solitamente, con lo spettacolo teatrale e mostra Lego, vendendo i cuori di cioccolata di Telethon.

Quest’anno purtroppo causa Coronavirus l’Avis, così come tutti, è impossibilitato a fare ogni tipo di manifestazione, pertanto, chiediamo a chi fosse interessato a partecipare a questa raccolta fondi acquistando i cuori di cioccolato o facendo un’offerta presso la sede telefonando al 0182 562249 o 0182 51531.

I cuori acquistabili sono: i “Cuore al latte” al costo di 12 euro; il “Cuore fondente” al costo di 12 euro; il “Cuore al latte con granella di biscotto” al costo di 12 euro.

Sarà possibile poi ritirare i cuori ordinati presso la sede di via Cavour 3 nel palazzo del comune al primo piano dai primi di dicembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.