Ladro seriale denunciato ad Albisola, 5 colpi in una sola notte
A tradirlo una particolare cicatrice sulla testa, ripresa dalle telecamere
Più informazioni su

Albisola. È stato individuato e denunciato dai carabinieri l’uomo che a settembre aveva commesso in una sola notte ben 4 furti e tentato un quinto ai danni di esercizi commerciali di Albissola Marina ed Albisola Superiore.
Più di 1.000 euro, generi alimentari ed un telefono cellulare: questo il bottino di I.C.H., 24enne già noto alle forze dell’ordine, che si era introdotto nei cinque negozi durante l’orario di chiusura.
Le indagini dei Carabinieri di Albisola sono iniziate a seguito delle denunce dei titolari degli esercizi commerciali e, in breve tempo, hanno permesso di risalire all’autore dei furti. I militari sono riusciti a identificare il ladro grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza e all’analisi del traffico telefonico del telefono rubato.
Decisiva per il riconoscimento è stata una peculiare caratteristica fisica: un’inconfondibile cicatrice sulla testa, che è stata chiaramente ripresa dalle telecamere e ne ha facilitato l’individuazione.
I.C.H. dovrà ora rispondere di furto aggravato e continuato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.