IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La vicepresidente Daniela Giaccardi: “Il VBC non si ferma, massima attenzione ai protocolli”

Le decisione del VBC Savona è stata quella di provare a non interrompere gli allenamenti di buona parte dei propri gruppi

Più informazioni su

Prosegue il viaggio di Ivg attraverso le società di pallavolo della nostra provincia per capire come stanno affrontando questo momento particolarmente complicato.

Tra le società che hanno deciso di non alzare bandiera bianca e di non fermare del tutto l’attività c’è il VBC Savona. Il club biancorosso, infatti, ha deciso far proseguire i gruppi del settore femminile, under 13, 15, 17 e 19 e il gruppo degli under 19 del settore maschile.

La vicepresidente del sodalizio savonese Daniela Giaccardi afferma: “Terniamo a sottolineare che tutti i tecnici della nostra società sono stati formati come ‘covid manager’ e che facciamo estrema attenzione, come giusto che sia, al rispetto dei protocolli per garantire la massima sicurezza alle nostre atlete e ai nostri atleti. La prosecuzione degli allenamenti è motivo di soddisfazione per la società. L’auspicio è che la situazione della pandemia migliori, a quel punto saremo felici di poter iniziare i campionati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.