IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La “Sagra du Michettin” piange la scomparsa di Piermario Ferrero

Aveva 61 anni

Albenga. Lutto ad Albenga per l’improvvisa scomparsa di Piermario Ferrero.

Rispettato e ben voluto da tutti, Ferrero era uno storico volontario della Sagra du Michettin, l’evento culinario organizzato dalla Parrocchia di San Giorgio Martire di Albenga. La celebre sagra ingauna fu inventata proprio dallo zio dello stesso Ferrero, Pierino Panizza.

Gli amici e i parenti lo ricordano come uno dei “pilastri della padella del Michettin, una persona sempre disponibile a dare una mano in parrocchia o chi ne aveva bisogno”.

Ferrero è mancato all’età di 61 anni. I funerali verranno celebrati giovedì 26 novembre alle ore 15 nella Parrocchia di San Giorgio di Albenga. Domani sera, mercoledì 25 novembre, avrà luogo il Santo Rosario.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.