IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Croce Rossa di Vado-Quiliano piange la scomparsa di Carlo Marchisio

Storico volontario attivo dal 2012

Vado Ligure. Lutto a Vado Ligure per la scomparsa di Carlo Marchisio.

Storico volontario della Croce Rossa del paese, Marchisio è stato ricordato dai colleghi con un post sulla pagina Facebook: “Quando un volontario ci lascia, a lasciarci è prima di tutto un Amico – si legge sui social -. Grazie Carlo per la tua amicizia, per il tempo, l’impegno e il servizio che hai voluto donare alla Croce Rossa Italiana. Siano un esempio per ognuno di noi. Ci stringiamo nel tuo ricordo alla tua Famiglia a cui vanno le nostre condoglianze”.

Marchisio era volontario della Croce Rossa di Vado Ligure dal 2012.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.