IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Croce Bianca genovese cerca due infermieri a tempo determinato: ecco i requisiti

C'è tempo fino al 25 dicembre 2020

Più informazioni su

Genova. La Pubblica Assistenza Croce Bianca Genovese comunica che è alla ricerca di Collaboratori Professionali Sanitari Infermieri (CPSI), da assumere con contratto a termine sei mesi e la possibilità di conversione a tempo indeterminato, per le proprie attività istituzionali.

Oltre ai classici requisiti richiesti per ogni posizione di lavori, ecco quelli specifici: Diploma di laurea in infermieristica ovvero diploma universitario di infermiere, conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30/12/1992, n. 502, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici. Iscrizione al relativo albo professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

La sede di lavoro sarà Genova, e la candidatura dovrà essere presentata, insieme al curriculum vitae, entro il 25 dicembre 2020 all’indirizzo mail hr@crocebianca.it. Per maggiori informazioni consultare il sito della Croce Bianca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.