IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Jannik Sinner in visita all’Hanbury Tennis Club

Il talentuoso altoatesino vive e si allena a Bordighera

Questa settimana l’indiscusso protagonista del tennis italiano è stato Lorenzo Sonego, finalista al torneo di Vienna, che domani salirà alla posizione numero 32 del ranking Atp.

Il numero due d’Italia è ligure, Fabio Fognini, numero 15 del mondo. In prospettiva, però, il più grande talento del tennis italiano è altoatesino, ma ormai di casa in Liguria.

Jannik Sinner, classe 2001, che si trova al 43° posto della classifica mondiale, da cinque anni vive e si allena a Bordighera, nell’accademia del suo coach Riccardo Piatti. Reduce anch’egli dall’esperienza in Austria, dove si è ritirato al secondo turno a causa di un problema ad un piede, oggi ha trascorso buona parte della sua domenica all’Hanbury Tennis Club di Alassio per sostenere il team dell’accademia di Piatti, impegnato sui campi alassini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.