Investito sulla provinciale a Dego, è grave
Travolto da un'auto, soccorso dai sanitarii e trasportato all'ospedale Santa Corona
Più informazioni su

Dego. Investimento pedonale nel pomeriggio di oggi a Dego, in Val Bormida, lungo la strada provinciale. Secondo quanto appreso, un anziano è stato investito da un’auto, per cause ancora in via di accertamento.
E’ successo intorno alle 17.30. Nell’impatto con la vettura è caduto a terra, procurandosi un grave trauma cranico, una sospetta frattura alle gambe e altre ferite sul resto del corpo.
Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Bianca di Dego e del 118: l’uomo, di 84 anni, è rimasto cosciente durante l’intervento dei sanitari.
Per lui è stato disposto il trasporto all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, in codice rosso: le sue condizioni sono giudicate particolarmente gravi.
Resta ancora da appurare l’esatta dinamica dell’investimento: sono in corso i rilievi e le indagini sull’accaduto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.