IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Infortunio sul lavoro nei boschi di Cairo, taglialegna di 28 anni deceduto

Sul posto personale sanitario e vigili del fuoco

Agg. ore 16 E’ purtroppo deceduto il taglialegna rimasto ferito questo pomeriggio mentre era al lavoro nei boschi di Cairo Montenotte.

Secondo quanto riferito, si tratta di Alessandro Taku, 28enne rumeno originario di Torino ma residente a Viterbo. Il giovane è rimasto schiacciato da una grossa pianta.

L’incidente è avvenuto in una zona piuttosto impervia, nell’area alle spalle del canile, oltre la strada di Camponuovo in direzione di Bragno.

Cairo Montenotte. Infortunio sul lavoro nei boschi di Cairo Montenotte.

L’allarme è scattato nel primo pomeriggio, intorno alle 15.00. Secondo le prime informazioni un taglialegna sarebbe rimasto ferito mentre stava operando nella zona boschiva, ma i soccorsi sono ancora in atto.

Sul posto stanno operando vigili del fuoco, militi della Croce Bianca di Cairo e il 118: ad ora non si hanno particolari sull’accaduto e sulle condizioni della persona coinvolta. I soccorritori sono ancora impegnati nelle operazioni di assistenza sanitaria.

Considerata la zona impervia è già stato richiesto l’intervento dell’elicottero “Grifo” per il trasporto in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.