IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto si incastra sotto ad un tir in A10: conducente trasportato al Santa Corona foto

L'impatto è avvenuto nel tardo pomeriggio

Più informazioni su

Varazze. Si è verificato questo pomeriggio, intorno alle 17, l’incidente che ha coinvolto un’auto e un tir in viaggio sull’autostrada A10, all’altezza di Varazze.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e la Croce Rossa di Varazze. Lungo il tratto autostradale interessato dall’incidente si è formata una coda di due chilometri.

Generica

Secondo quanto riferito, la vettura – per cause ancora da accertare – si è incastrata sotto ad un tir in marcia sullo stesso tratto. Il conducente dell’auto è stato estratto dalla lamiere da una squadra dei vigili del fuoco di Savona per poi essere trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Le sue condizioni di salute non sarebbero gravi. Il malcapitato, tuttavia, ha riportato un trauma cranico commotivo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.