IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grave incidente in A10, impatto auto-moto: morto un ragazzo foto

Il sinistro si è verificato nel tratto autostradale tra Albenga e Borghetto Santo Spirito

Più informazioni su

Albenga. Gravissimo incidente questa sera sull’autostrada A10 (al chilometro 80+500) tra Albenga e Borghetto Santo Spirito.

Secondo quanto riferito, un’auto ha colpito una Harley-Davidson in viaggio sulla stessa corsia. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. A seguito dell’impatto ad avere la peggio è stato il conducente della moto, deceduto pochi minuti dopo. La vittima, di 32 anni e originaria di Mondovì, è Davide Cagnazzo.

A nulla, infatti, sono serviti i soccorsi dei militi della Croce Bianca di Albenga e di due medici rianimatori fuori servizio che si sono ritrovati casualmente nei pressi dello scontro e che hanno tentato sino all’ultimo di rianimare il ragazzo. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente giunti anche l’automedica, gli uomini della polizia stradale e una squadra dei vigili del fuoco.

Nello scontro tra la vettura e la moto a bordo della quale viaggiava il 32enne, inoltre, è rimasto coinvolto anche un terzo mezzo. Si tratta di un’automobile a bordo della quale viaggiava una donna di 53 proveniente da Bordighera, la quale, nel tentativo di schivare i veicoli coinvolti nell’incidente, si è ribaltata. Le 54enne è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Le sue condizioni di salute non sarebbero gravi.

L’ingresso in autostrada ad Albenga (direzione Genova) è rimasto interdetto per diversi minuti. A seguito dell’incidente, lungo il tratto autostradale interessato dall’incidente, si è formata una lunga coda. Attualmente il traffico sull’autostrada A10 è tornato regolare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.