IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

In Valbormida colonnina di mercurio in picchiata sullo zero termico foto

L'inverno è arrivato con la prima brina della stagione

Più informazioni su

Valbormida. È arrivato l’inverno, l’unico processo normale in questo periodo “strano”. Come hanno annunciato le previsioni meteo l’aria gelida ha fatto irruzione sul nord Italia e anche la Val Bormida questa mattina si è svegliata per la prima volta, in questo autunno 2020, ammantata di brina.

Temperature in picchiata, con prati imbiancati e parabrezza delle auto ricoperti dal ghiaccio, che testimoniano la fine della stagione più mite.

Numerose le località dell’entroterra vicine allo zero termico, con qualche eccesso in ribasso, seppur di pochi gradi, sulle alture, dove la colonnina di mercurio è scesa a -2. Ora, chi sogna una nevicata, può sperare perché sa che ci sono i giusti presupposti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.