IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Davide Sancinito: “Abbiamo superato un grande Varese” risultati

La prodezza dell'ex giocatore dell'Albissola spiana la strada al successo dei nerazzurri

Imperia. Vince e convince l’Imperia, che regola (2-0) il quotato Varese, al termine di una partita giocata in maniera impeccabile dai padroni di casa.

“Abbiamo fatto una grande prestazione, venendo a capo del Varese, la squadra più attrezzata del campionato – afferma Davide Sancinito – interpretando al meglio la gara per tutto l’arco dei novanta minuti di gioco con l’aggiunta di determinazione, cuore e voglia di vincere”.

“Gli episodi decisivi della gara sono girati a nostro favore, a cominciare dalla mia rete del vantaggio – sorride Sancinito – che è stata un autentico jolly… il loro portiere teneva una posizione da autentico difensore, stazionando nella lunetta della sua area … a palla ferma, ho provato a scavalcarlo ed è andata bene…”.

“Il 2-0 messo a segno, su rigore, da Donaggio ha chiuso il match, vinto, mi ripeto, meritatamente, al termine di una prova superlativa di tutta la squadra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.