IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sindaco Caprioglio incontra il neo rettore Delfino: ecco i progetti per lo sviluppo del Campus di Savona

Lo stato di avanzamento dei progetti avviati fra Comune e Campus universitario

Savona. Incontro questa mattina a Palazzo Sisto tra il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio e il neo rettore dell’Università di Genova Federico Delfino, il savonese che ha sbaragliato la concorrenza nella corsa per il nuovo e prestigioso incarico.

Al centro del colloquio diversi temi, con riferimento allo sviluppo del Campus universitario savonese.

“È stata l’occasione per rinnovare, a nome dell’amministrazione comunale, i complimenti e l’augurio di buon lavoro ma anche per parlare dello stato di avanzamento dei progetti già avviati fra Comune e Campus universitario di Savona” ha detto il primo cittadino savonese.

caprioglio delfino

E nel dettaglio: “Dal Centro Nazionale sport del mare (unitamente a Coni e Adsp) alle residenze per studenti universitari presso il Priamar, dalla pista ciclabile Stazione ferroviaria – Campus, fino alla sala di rappresentanza a disposizione del Campus presso Palazzo della Rovere” ha aggiunto Caprioglio.

“Con orgoglio, infine, ho appuntato sul bavero della giacca del Magnifico Rettore la spilletta della Città di Savona”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.