Lutto

Il Pietra Ligure piange la scomparsa del vicepresidente Luigino Fulvio

La società ponentina perde uno dei suoi punti cardine

Scomparsa di Luigino Fulvio

Il Pietra Ligure comunica con dolore la perdita del vicepresidente Luigino Fulvio. È morto all’età di 69 anni.

“È accaduto ciò che nessuno di noi voleva immaginare – si legge nella nota della società –  oggi, venerdì 27 novembre, ci ha lasciato il nostro Vice Presidente Luigino Fulvio. Il vuoto che ci lascia questa notizia è incolmabile. I tuoi ragazzi, la tua città e il tuo Pietra non ti dimenticheranno mai. In questo momento qualsiasi altra parola sarebbe superflua. R.I.P. Luigino”.

“L’A.S.D. Albenga 1928 esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Luigino Fulvio, vicepresidente dell’A.S.D. Pietra Ligure 1956. Ai suoi cari e al club pietrese le più sentite condoglianze da parte della presidente Claudia Fantino e di tutta la nostra società” scrive l’Asd Albenga.

“Profondamente addolorati per la scomparsa del Vice Presidente della Società Pietra Ligure Luigino Fulvio, partecipiamo commossi al Vostro dolore, a quello dei familiari e degli amici e porgiamo sentite condoglianze” è il messaggio di cordoglio dell’Asd Santa Cecilia.

“Tutto il direttivo, Staff tecnico e tesserati, in questa giornata triste siamo partecipi e ci stringiamo al dolore della società Pietra Ligure per la scomparsa del Vice Presidente Luigino Fulvio, persona stupenda e mancherà a tutti noi. Un caro abbraccio e le più sentire condoglianze alla famiglia” è il messaggio della Baia Alassio. Il DG Gerry Gerundo: “Persona squisita e sempre disponibile, mai una parola fuori posto, mancherà a tutti noi, un abbraccio a tutta la sua famiglia, e alla grande famiglia del Pietra Ligure Calcio”.

“Il Vado FC 1913 si unisce al cordoglio per la scomparsa di Luigino Fulvio, vice presidente dell’ASD Pietra Ligure 1956. Ai suoi cari e alla società pietrese le più sentite condoglianze da parte del presidente Franco Tarabotto e di tutti i tesserati del nostro sodalizio”.

“L’Asd Cairese porge sentite condoglianze alla società ASD Pietra Ligure 1956 per la scomparsa del vicepresidente Luigino Fulvio”.

“In questo giorno di profondo lutto, l’ASD FBC Finale si unisce al dolore del Pietra Ligure Calcio per la scomparsa del suo vicepresidente Luigino Fulvio. Con la sua scomparsa il calcio pietrese perde un importante punto di riferimento, stimato e apprezzato anche nella rivalità sportiva che divide le nostre società, in questo momento unite nel cordoglio”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.