IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Covid si insinua anche alla primaria Carando di Savona: due classi in quarantena

Una terza in didattica a distanza

Più informazioni su

Savona. Gli alunni di tre classi della scuola primaria Carando di Savona questa mattina hanno iniziato le lezioni a distanza. La causa è da imputare a due casi accertati di positività al Coronavirus.

Da qui la corsa all’isolamento di due classi e delle sue maestre. Per permettere a un’altra classe seguita dalle stesse insegnanti di proseguire il programma senza l’introduzione di supplenti, è stata disposta anche per i suoi alunni la didattica integrata a distanza.

Grazie alle procedure del caso le classi hanno potuto così non perdere ore di lezione con le proprie maestre in attesa di concludere la quarantena e dare la possibilità ai contagiati di guarire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.