IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Il Covid non ferma l’amore: il magico “sì” di Katia e Davide nelle grotte di Borgio Verezzi

“L'amore non si ferma, e questa scelta è un segno di speranza per tutti"

Borgio Verezzi. Anche se l’emergenza sanitaria e in particolare il nuovo Dpcm non consentono di festeggiare a dovere i matrimoni (così come le lauree e i battesimi), Katia e Davide – due sposi savonesi – hanno deciso di pronunciare il loro fatidico “sì”.

I due novelli sposi hanno voluto unirsi nel sacro vincolo del matrimonio in una location davvero speciale: le grotte di Borgio Verezzi.

Sempre più rari e difficili da organizzare, i matrimoni stanno vivendo una delle fasi più buie della loro storia. Ecco perché il giorno più bello di Katia e Davide è stato salutato dalla pagina Facebook dedicata al turismo e alla cultura del Comune di Borgio Verezzi come un buon auspicio per il futuro: “L’amore non si ferma, e questa vostra scelta è un segno di speranza per tutti…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.