IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Il coperchio di una bara all’ingresso di un bar: a Savona la macabra protesta

Domani tutta la Liguria sarà zona arancione e i bar e i ristoranti resteranno chiusi (salvo asporto)

Più informazioni su

Savona. Immaginate di passare davanti ad un bar e di notare il coperchio (vero) di una bara posizionato proprio all’ingresso del locale.

È questo, infatti, lo scenario che si sono ritrovati di fronte questo pomeriggio i clienti del “Bar Katya”, nel quartiere Villapiana di Savona.

Un gesto forte, che con ogni probabilità vuole evidenziare il malessere dei titolari dell’attività nei confronti della normativa che entrerà in vigore a partire da domani (mercoledì 11 novembre) su tutto il territorio ligure. Secondo le nuove disposizioni, infatti, i bar e i ristoranti potranno lavorare sino alle 22 solo attraverso il servizio di asporto.

Il coperchio di una bara posizionato all’ingresso del bar a poche ore dall’entrata in vigore della nuova normativa, purtroppo, non lascia spazio a molte interpretazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.