IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande Liguria: “Saremo in campo per le amministrative 2021”

Gruppi di lavoro territoriali e congressi provinciali

Savona. Grande Liguria, dopo la sua apparizione alle scorse elezioni regionali con il candidato alla presidenza di Regione Liguria Giacomo Chiappori, sarà presente in tutti i comuni per le elezioni amministrative nel 2021.

L’annuncio del coordinatore provinciale Roberto Paolino. Così il movimento voluto dal sindaco di Diano Marina, considerato spina del fianco del centrodestra e in particolare della Lega vuole proseguire la sua avventuraa, nonostante il deludente risultato elettorale.

“Vogliamo continuare a costruire il movimento e stiamo già predisponendo i vari gruppi di lavoro in ogni comune: tra poco tempo faremo i nomi dei referenti territoriali e appena possibile, di persona o in videoconferenza, verranno organizzati i congressi provinciali” aggiunge.

“Grande Liguria sarà quindi in campo per cambiare la politica, soprattutto a livello locale” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.