IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giorno dei morti, a Stella deposto un cuscino di fiori sulla tomba di Sandro Pertini

In ricordo dell'indimenticato Presidente della Repubblica italiano

Stella. In data odierna, ricorrenza della commemorazione dei defunti, presso il Cimitero di Stella è stato deposto un cuscino di fiori sulla tomba del Presidente Sandro Pertini.

Un’iniziativa, quest’ultima, a nome del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

In ottemperanza ai provvedimenti restrittivi connessi all’emergenza sanitaria in atto, alla cerimonia erano presenti unicamente il Prefetto di Savona Antonio Cananà, il Sindaco di Stella Marina Lombardi, il Comandante della locale Stazione Carabinieri, Luogotenente Enrico Bellone e la Presidente dell’Associazione Sandro Pertini Elisabetta Favetta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.