IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giancarlo Riolfo riparte dalla Pistoiese, panchina prestigiosa occupata anche da Lippi e Ventura

L'ex allenatore degli striscioni dopo l'esperienza di Carpi approda in Toscana per cercare di risollevare le sorti degli arancioni

Più informazioni su

La nuova sfida del tecnico Giancarlo Riolfo si chiama Pistoiese. L’allenatore ponentino è stato chiamato a risolvere una situazione di classifica complicata in quanto i toscani, impegnati nel girone A di Serie C, occupano attualmente il terzultimo posto della graduatoria. Sostituisce Nicolò Frustalupi mantenendo invariato lo staff.

Una panchina prestigiosa, sulla quale sono passati tecnici del calibro di Walter Mazzarri, Giuseppe Pillon, Andrea Agostinelli, Gian Piero Ventura e Marcello Lippi. L’augurio è che questa avventura possa rappresentare l’inizio di un’ulteriore ascesa per un tecnico capace di condurre in Serie D Imperia, Pro Imperia e Argentina, senza dimenticare la salvezza ottenuta in Serie C con il Savona. L’ultima esperienza di Riolfo risale alla scorsa stagione, quando con il suo Carpi ha raggiunto il secondo posto in Serie C venendo poi eliminato in occasione degli spareggi promozione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.