IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Garlenda, riparte la raccolta solidale a favore dei bisognosi

Presso le attività commerciali del paese

Garlenda. Riparte la raccolta solidale presso le attività commerciali di Garlenda.

Raccolta Solidale Garlenda

Terminata la spesa sarà possibile lasciare generi di prima necessità destinati ai più bisognosi. Spetterà poi alla parrocchia la distribuzione di quanto raccolto.

“Quest’iniziativa, nata spontaneamente dalla sensibilità di alcuni garlendesi, ha ottenuto un ottimo riscontro durante il primo lockdown ed è segno di grande attenzione e di un senso di comunità molto forte. Un sentito ringraziamento a don Mauro Marchiano per la disponibilità dimostrata”, afferma il vice sindaco Alessandro Navone, forte sostenitore della raccolta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.