IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fratelli d’Italia, Marabello nominato responsabile provinciale del dipartimento Cultura e Innovazione

Più informazioni su

Liguria. Fabrizio Marabello, vice coordinatore regionale di Riva Destra e membro dell’esecutivo nazionale del movimento CulturaIdentità, è stato nominato responsabile di Savona e Provincia del Dipartimento Cultura e Innovazione di Fratelli d’Italia.

Il Dipartimento a livello nazionale è presieduto dall’on. Federico Mollicone (nella foto con Marabello), membro della VII Commissione Parlamentare Cultura, Scienza e Istruzione.

Marabello collabora con l’on. Andrea De Priamo, capogruppo dell’Assemblea Capitolina del partito guidato da Giorgia Meloni ed è portavoce dell’Associazione Amici della Fondazione Giorgio Almirante.

Insignito cavaliere dell’Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro e Medaglia di Bronzo, Marabello è un consulente e collaboratore del Centro Studi Piemontesi ed è organizzatore e animatore di eventi culturali a livello nazionale e internazionale. Nel 2011 ha curato le celebrazioni per il 150° della proclamazione del Regno d’Italia e dell’Unità Nazionale. È inoltre membro della Fondazione Internazionale Lepanto, con sede a Roma, che ha come fine la difesa dei principi e delle istituzioni della Civilità Cristiana e del Comitato 10 Febbraio, sodalizio nato per la salvaguardia della cultura nell’Adriatico Orientale.

“Ringrazio Fratelli d’Italia nella persona del Coordinatore Provinciale Claudio Cavallo per la fiducia e la stima accordatami” commenta Marabello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.