Politica

Forza Italia-Liguria Popolare: Claudio Muzio il capogruppo in Regione

Costa e Bissolotti: "Porteremo avanti le istanze del territorio e continueremo a dare il nostro contributo al governo guidato da Toti"

Claudio Muzio + Andrea Costa e Antonio Bissolotti (liguria popolare)

Liguria. Si è ufficialmente costituito in Consiglio regionale il gruppo di Forza Italia-Liguria Popolare, a rappresentarlo il capogruppo Claudio Muzio.

“Accogliamo con soddisfazione la costituzione del gruppo e ringraziamo l’amico Claudio Muzio che rappresenterà anche Liguria Popolare – affermano Andrea Costa e Antonio Bissolotti rispettivamente presidente e vice presidente del movimento – Porteremo avanti in Regione le istanze del territorio e continueremo a dare il nostro contributo al governo regionale guidato dal presidente Toti”.

“Liguria Popolare – commentano i due esponenti del movimento –  prosegue il proprio percorso, segno della bontà del nostro progetto civico capace di accogliere al suo interno sensibilità politiche differenti. La nostra volontà è da sempre quella di intercettare le esigenze della cittadinanza e del territorio e di dare risposte concrete”.

“L’adesione di tante persone a Liguria Popolare che c’è stata in questi anni è la testimonianza tangibile del valore del progetto civico che vogliamo continuare a portare avanti.  Ripartiamo ancora più convinti per prepararci alle elezioni amministrative della prossima primavera” concludono Costa e Bissolotti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.