Teatro

Fita Liguria, Giovanni Cepollini di Cengio confermato presidente

Riconfermato presidente onorario anche Gianni "Way" D'Aliesio di Varazze

Giovanni Cepollini

Liguria. E’ ancora Giovanni Cepollini di Cengio il presidente del Comitato ligure di Fita, la Federazione Italiana Teatro Amatori. E stato riconfermato ieri, sabato 28 novembre 2020, durante l’assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche avvenuto per via telematica.

La votazione per il rinnovo del Consiglio Direttivo Regionale si è svolta alla presenza dei Consiglieri Nazionali Giunio Lavizzari Cuneo, Giuseppe Minniti e Pasquale Manfredi. Cepollini, della Compagnia “Insieme – Laboratorio Teatrale III° Millennio” di Cengio , sarà anche tesoriere. Vicepresidente sarà Domenico Baldini della Compagnia “La Pozzanghera” di Genova, segretario Anna Marra della “Associazione Spettacolo Cultura” di Genova. E’ stato inoltre riconfermato Presidente Onorario Gianni “Way” D’Aliesio del “Gruppo Teatrale Don Bosco” di Varazze, già ex Presidente Regionale ed ex Consigliere Nazionale.

Nel corso dell’assemblea è stato fatta un breve relazione sulle attività che hanno visto coinvolta FITA Liguria in questo triennio, sia a livello locale che in collaborazione con il Comitato Nazionale o con i vari Comitati Provinciali FITA. Attività purtroppo al momento in gran parte sospese a causa dell’emergenza sanitaria, ma pronte a ripartire non appena sarà possibile.

Un sentito grazie per il lavoro svolto è andato, infine, ad Antonella Bignone della compagnia “Riemughe surve” di Moltedo (IM), Vice-Presidente uscente, che ha deciso di non ricandidarsi.

Più informazioni
leggi anche
sale d'attesa Graziella Ghezzi Paola Paolino Susy Minutoli
Teatro
Premio regionale Fita: migliori attrici le tre albenganesi di “Cosa vuoi che ti legga”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.