IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, dati Covid, manutenzione e illuminazione pubblica: tre mozioni Lega in Consiglio comunale

In vista della seduta di mercoledì 4 novembre

Finale Ligure. Tre mozioni da parte del gruppo Lega nel Consiglio comunale di Finale Ligure in programma mercoledì 4 novembre.

La prima nasce dalle numerose richieste che ci sono pervenute da parte dei cittadini finalesi sull’andamento dei contagi da Covid 19 a Finale: “Considerato che il numero dei contagi sta aumentando velocemente e che l’amministrazione é a conoscenza della situazione, crediamo che tutti i finalesi debbano, per affrontare questo momento difficile responsabilmente, essere consapevoli es informati dei dati e del rischio di contagio nella nostra città” afferma il capogruppo Marinella Geremia.

“Come hanno fatto altri comuni della zona si potrebbe predisporre un link sulla pagina istituzionale del Comune. D’altra parte sappiamo i numeri persino della Cina o degli Stati Uniti non capiamo perché non li possiamo saper del posto in cui viviamo”.

“Le altre due mozioni riguardano invece richieste di interventi manutentivi sul palco in legno afferente la piazza del Mare a Varigotti e per quanto riguarda l’illuminazione di lunghi tratti del lungomare Migliorini che risulta totalmente assente” conclude Geremia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.