IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ester Ivaldo vincitrice del torneo nazionale open Città di Alassio foto

La portacolori del Tennis Club Garlenda ha prevalso in finale su Diletta Cherubini

Alassio. Durante la settimana si è concluso, presso i campi in terra rossa del circolo Hanbury Tennis Club, il torneo nazionale open Città di Alassio.

L’evento ha visto vincitrice la tennista Ester Ivaldo, tesserata per il Tennis Club Garlenda. L’atleta cerialese ha battuto in finale, con il punteggio di 64 36 63, la testa di serie numero 1 del torneo Diletta Cherubini del circolo Match Ball Firenze Country Club.

Per Ester si tratta del secondo torneo vinto nel giro di pochi giorni, dopo quello conquistato a fine ottobre a Pavia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.