IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza sanitaria, Toti: “L’affitto alle famiglie in difficoltà lo paghiamo noi”

"Un finanziamento che si va ad aggiungere ai precedenti 2,1 milioni che avevamo già stanziato ad agosto"

Più informazioni su

Liguria. “Con molte attività costrette a fermarsi per limitare la diffusione del Covid, tanti liguri non riescono più a pagare l’affitto, per questo abbiamo pensato a un aiuto concreto, destinando come Regione oltre 5,4 milioni per aiutare i cittadini di 136 comuni liguri”. Lo comunica sulla propria pagina Facebook il governatore ligure Giovanni Toti.

EMERGENZA COVID: IN LIGURIA L’AFFITTO ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ LO PAGHIAMO NOI!

Con molte attività costrette a…

Pubblicato da Giovanni Toti su Domenica 22 novembre 2020

“Un finanziamento – spiega il presidente – che si va ad aggiungere ai precedenti 2,1 milioni che avevamo già stanziato ad agosto, per un totale che supera i 7,5 milioni solo per il 2020”.

“Siamo dalle parte delle famiglie sempre e soprattutto in questo anno difficile, nessuno verrà lasciato solo” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.