IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Depuratore Abissinia, Tomatis replica a Porro e Calleri: “Impianto in servizio a breve”

"La minoranza dovrebbe sapere che la gestione dei piccoli depuratori è di competenza della Sca"

Più informazioni su

Albenga. In merito al depuratore presente in reg. Abissinia il sindaco Riccardo Tomatis afferma: “Premesso che la gestione dei piccoli depuratori, già da anni, è di competenza della SCA e che la minoranza dovrebbe saperlo, sottolineo che il Comune ha ricevuto la comunicazione di messa fuori servizio a seguito degli eventi calamitosi dello scorso 3 ottobre”.

“Da quella data – ha detto il sindaco – SCA ha iniziato le procedure e gli interventi per accedere alla zona e poter rimettere l’impianto in servizio. Tale intervento terminerà entro la prima settimana di dicembre”.

“Purtroppo il depuratore in reg. Abissinia viene danneggiato ogni volta che il livello del Torrente Arroscia si alza perché l’argine, di competenza Regionale, in quella zona risulta fortemente danneggiato” ha concluso Tomatis.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.