IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cucciolo di delfino spiaggiato sul lungomare delle Albissole

Era giunto sulla spiaggia alla ricerca della madre, ritrovata ieri mattina a Bergeggi

Più informazioni su

Albisola Superiore. Ieri due tristi ritrovamenti sulle spiagge savonesi, al mattino mamma delfino spiaggiata a Bergeggi, nel tardo pomeriggio stessa sorte per il suo cucciolo sul lungomare delle Albissole.

cucciolo delfino spiaggiato albisola

Dopo l’avvistamento sulla riva da parte di alcuni passanti, sul posto sono intervenuti gli uomini della Capitaneria di Porto, la Protezione Civile, i veterinari dell’Asl che hanno cercato di salvare il piccolo esemplare di stenella striata.

Nonostante i soccorsi il cucciolo, giunto sulla spiaggia alla ricerca della madre, non ce l’ha fatta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.