IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crisi Covid, a Toirano bando per sostegno alle locazioni

L'annuncio del sindaco Giuseppe De Fezza

Anche a Toirano è partito il sostegno alle locazioni che è disponibile sul sito del Comune e nell’apposita vaschetta collocata al di fuori dell’entrata della sede comunale.

“In un momento di estrema difficoltà per tutti i cittadini e gli enti locali, infatti, questa amministrazione ha predisposto, sulla base di un’integrazione dei fondi comunali con quelli regionali che ci sono stati destinati, un contributo ai conduttori di alloggi in locazione che intende agevolare e aiutare la cittadinanza ove sia possibile farlo” afferma il sindaco Giuseppe De Fezza.

“Anche quest’anno, inoltre, l’amministrazione si sta organizzando per la distribuzione dei pacchi natalizi e degli auguri agli anziani, utilizzando analogamente, per questa ormai consueta iniziativa, fondi propri e aiuti dei cittadini e delle associazioni che con la loro sensibilità ci aiutano a contrastare il disagio sociale ed economico: perché ora più che mai è importante fare rete e non trascurare nessuno all’interno della comunità” conclude il primo cittadino toiranese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.