IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Covid, allestita una tenda per tamponi e vaccinazioni per Pietra Medica

"L’intento è quello di offrire una location alternativa agli studi medici peri evitare il più possibile gli assembramenti"

Pietra Ligure. “Ieri il gruppo di volontari della Protezione Civile di Pietra Ligure ha allestito, all’esterno di Pietra Medica in viale della Repubblica, una tenda acquistata dal Comune e messa a disposizione dei medici di base per supportare la gestione della campagna vaccinale antinfluenzale e dei tamponi, anche in modalità drive-through, in questo complesso inverno sotto il segno del Covid – esordisce il Sindaco di Pietra Ligure Luigi De Vincenzi – L’intento è quello di offrire una location alternativa agli studi medici con la priorità di evitare il più possibile gli assembramenti in luoghi chiusi e minimizzare il rischio di contagio”.

“Si tratta di un impegno diretto dell’amministrazione – continua De Vincenzi – per contribuire a garantire la necessaria sicurezza ai pazienti e ai medici”.

“A nome mio personale e di tutta l’amministrazione comunale, ringrazio una volta di più i volontari della protezione civile che, come sempre, non fanno mai mancare disponibilità e impegno, quest’anno raddoppiati per far fronte all’emergenza sanitaria che ci ha colpito e che continua a non darci tregua”, conclude il Sindaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.