IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Covid a Pietra Ligure, il sindaco De Vincenzi: “Tutti negativi i dipendenti comunali”

Test rapidi e screening nella sala consiliare: "Prevenzione e tutela dei cittadini"

Pietra Ligure. “Sono risultati tutti negativi i dipendenti del comune di Pietra Ligure che, venerdì scorso, si sono volontariamente sottoposti alla campagna di screening sanitario anti covid-19 mediante i tamponi rapidi, promossa dalla nostra amministrazione”.

Così il sindaco di Pietra Ligure Luigi De Vincenzi, che parla dei test rapidi che si sono svolti presso la sala consiliare del Comune in relazione al nuovo accordo con i Centri Salute impegnati in prima linea nei test sierologici.

“Nonostante i protocolli non lo impongano, abbiamo fatto questa scelta in chiave preventiva e a tutela della salute dei cittadini che si recano, nel rispetto delle normative anti covid, negli uffici comunali e di tutti i nostri dipendenti” continua il sindaco.

“Ringraziamo Pietra Medica e il dottor Bosco per la rigorosa professionalità e per la disponibilità dimostrata nel venire ad effettuare i test” conclude il sindaco De Vincenzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.