IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Covid, a Carcare cerimonia ristretta per celebrare il 4 novembre evento

Cittadini invitati ad appendere il Tricolore come segno di partecipazione

Carcare. Divieto di manifestazioni pubbliche in Liguria, ma la cittadina valbormidese si organizza per celebrare la Giornata dell’Unità Nazionale, delle Forze Armate e dei Caduti di tutte le guerre, ovviamente nel rispetto delle norme anti-covid.

Nella mattina di mercoledì 4 novembre, l’amministrazione insieme alle forze dell’ordine del territorio e all’Associazione Nazionale Alpini deporrà una corona di fiori sul monumento ai Caduti.

Per celebrare la ricorrenza, il sindaco De Vecchi invita la cittadinanza ad esporre il Tricolore in segno di partecipazione comunitaria.

Generica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.