IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cosseria, positivo un bimbo di prima elementare: classe e insegnante in quarantena

In totale sono 19 le persone in isolamento, di cui 4 positive al coronavirus

Cosseria. Tampone positivo per un bimbo di prima elementare: classe e insegnate in quarantena fino al 16 novembre compreso, le lezioni continueranno con la didattica a distanza.

In totale a Cosseria sono 19 le persone in isolamento, di cui 4 positive, 1 negativa e 14 in attesa del risultato del tampone o in attesa di effettuarlo. Nessuna persona è ricoverata.

“In caso di sintomi legati al Covid chiamare il medico oppure il 112 e se non avete risposte, chiamatemi a qualsiasi ora – dichiara il sindaco Roberto Molinaro – Un appello che se disatteso potrebbe tramutarsi in denunce: chi si trova in stato di isolamento non deve uscire se non per effettuare il tampone o per grave stato di pericolo dell’abitazione (terremoto, incendio), ciò è fondamentale per l’incolumità dei vicini e delle persone che si incontrano”.

“La non osservanza a questa elementare disposizione comporta contravvenzioni salate e la segnalazione all’autorità giudiziaria, ne vale la pena? Grazie a tutti” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.