IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cosseria, dopo i casi di positività al Covid si sanifica il plesso scolastico

Ordinanza del sindaco Molinaro che posticipa l'apertura a mercoledì 

Cosseria. Dopo il caso di positività al Covid che si è registrato nella scuola di Cosseria, il sindaco Roberto Molinaro ha emesso un’ordinanza che prevede la proroga della chiusura del plesso per la sanificazione dei locali.

“È partita l’attivazione delle conseguenti procedure di sorveglianza attiva di una classe dell’Infanzia e di due della Primaria oltre a parte del personale docente e dei collaboratori scolastici – Considerato che si rende necessario garantire la salute degli alunni e del personale non coinvolti nelle procedure di contenimento del contagio, e valutata la situazione contingente e urgente ho predisposto un’ordinanza per la chiusura dell’edificio scolastico per le giornate di lunedì 16 e martedì 17 novembre al fine di consentire le operazioni di sanificazione da parte di una ditta specializzata».

Dopo l’avvio della didattica integrata digitale, quindi, altri due giorni di lezioni a distanza per tutti i piccoli alunni di Cosseria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.