IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Confartigianato Liguria, tutto pronto per la prima edizione digitale di “Stile Artigiano”

Partirà il 27 novembre e durerà fino al 20 dicembre

Liguria. L’edizione 2020 di Stile artigiano partirà il 27 novembre e durerà fino al 20 dicembre 2020, coinvolgendo un’ampia selezione di imprese di eccellenza di tutte e quattro le province liguri.

L’iniziativa è realizzata con il contributo della Regione Liguria, per il tramite della Commissione Regionale dell’Artigianato (CRA) e della Camera di Commercio di Genova.

Saranno presenti: Andrea Benveduti, assessore allo Sviluppo economico della Regione Liguria; Giancarlo Grasso, presidente di Confartigianato Liguria: Felice Negri, presidente di Confartigianato Genova e membro di giunta della Camera di Commercio di Genova e Luca Costi, segretario regionale di Confartigianato Liguria.

Le imprese partecipanti all’edizione 2020 di Stile Artigiano e rappresentanti delle associazioni provinciali di Confartigianato.

La conferenza stampa si svolgerà in modalità virtuale utilizzando la piattaforma webex. Sarà possibile partecipare collegandosi a questo link.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.