IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Commissioni consiliari regionali, Medusei: “A breve l’istituzione e l’elezione dei vertici”

La composizione delle commissioni sarà formalizzata nella prossima seduta del consiglio regionale

Regione. Il presidente del consiglio regionale Gianmarco Medusei interviene in merito alla costituzione delle sei commissioni e annuncia che la procedura è in corso.

“Abbiamo completato l’iter relativo all’insediamento dell’assemblea legislativa e, secondo i tempi fisiologici previsti, si procederà in tempi brevi agli adempimenti necessari per istituire le commissioni e eleggere i rispettivi presidenti e vicepresidenti”.

Medusei precisa che la composizione delle commissioni sarà formalizzata nella prossima seduta del consiglio regionale e che immediatamente dopo queste verranno convocate singolarmente per procedere alla nomina dei vertici.

“Le commissioni – aggiunge – svolgono un ruolo di preparazione e approfondimento fondamentale per la qualità delle attività consiliari e, per questo, tutta l’assemblea è impegnata per arrivare alla loro rapida costituzione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.