IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure, via santa Brigida verso la normalità: rimosse le lamiere foto

Ultimi ritocchi prima di eliminare il semaforo di via Colla e tornare al traffico ordinario nella parte a monte del paese

Più informazioni su

Celle Ligure. Via le lamiere accatastate nei pressi della fabbrica Olmo a Celle Ligure: ora quel tratto di via Santa Brigida è pronto per la pulizia finale e, di conseguenza, ad accogliere nuovamente il traffico ordinario.

L’amministrazione comunale spera di rimuovere il semaforo di via Colla entro il fine settimana e di tornare a dirottare la viabilità che proviene dalla parte a monte del paese lungo questo tratto di strada prima occupato dal cantiere per l’ampliamento del sottostante Rio Santa Brigida.

In queste ore un mezzo sta ripulendo la strada asfaltata qualche giorno fa, quindi si provvederà alla segnaletica stradale e a ripristinare il traffico.

Rimarranno ancora i semafori sull’Aurelia fino a che il giudice non si pronuncerà sugli eventuali danni che i lavori del cantiere avrebbero creato alle case del centro storico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.