IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcarese, “Abbasso il Coronavirus, viva il calcio!”: proseguono gli allenamenti dei giovani

La società valbormidese: "Continueremo ad impegnarci per voi"

Più informazioni su

Carcare. I bambini hanno bisogno di divertirsi, di fare sport, di correre all’aperto e condividere il tempo con gli amici, anche se a distanza di sicurezza.

carcarese

“Da quando i protocolli ce l’hanno permesso, abbiamo fatto di tutto affinché i nostri piccoli grandi campioni biancorossi continuassero ad allenarsi, ovviamente nel pieno rispetto delle normative anti Covid – spiegano i dirigenti dell’Asd Olimpia Carcarese -. Ci siamo impegnati e continueremo a farlo soprattutto per loro… per regalare ai nostri bimbi qualche ore di felicità in un momento così buio e difficile per tutti“.

“Durante l’ultimo allenamento, abbiamo domandato loro cos’è il coronavirus e cosa rappresenta per loro il calcio. Le loro risposte e i magnifici sorrisi che ci regalano ogni volta valgono ogni sforzo organizzativo o burocratico e ci riempiono il cuore di gioia. Grazie ragazzi per aver scelto di divertirvi insieme a noi e grazie alle famiglie per la fiducia riposta nella nostra società!” è il messaggio della società calcistica biancorossa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.