IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, il sindaco: “I militi della Croce Bianca i nostri angeli custodi anche nella pandemia”

"Hanno eseguito il loro 'volontario dovere' in condizioni differenti dall’ordinario, ad ogni intervento esposti ai rischi dell’emergenza sanitaria"

Carcare. “Non possiamo chiudere questo 2020 senza un grande collettivo ringraziamento per i nostri angeli custodi”. Così in una nota il sindaco Christian De Vecchi che vuole porre l’accento sul lavoro svolto dai militi durante la pandemia da Covid-19.

“Mi riferisco in particolare ai volontari della Croce Bianca di Carcare, ma estendo il doveroso ringraziamento a tutti i loro colleghi d’Italia” commenta.

“Per 12 mesi, hanno eseguito il loro ‘volontario dovere’ in condizioni differenti dall’ordinario, ad ogni intervento esposti ai rischi dell’emergenza sanitaria, in ogni momento del servizio animati da un unico valore, quello di rendere un servizio di pubblica assistenza ai propri concittadini. Grazie di cuore a nome di tutti i Carcaresi” conclude il primo cittadino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.